Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (mercoledì 23 settembre 2009) Categoria: Affetto
Quasi un anno!!!!!
E' passato quasi un anno da quando per caso ho scoperto "Esternando" stavo familiarizzando con il computer e fra un errore e l'altro, una scoperta e l'altra sono approdata su iGoogle e da li sono partita. Quante parole parole e parole, forse sono un po troppo assidua, ma ho scoperto quello che va bene alla mia natura chiacchierona, certo ho trovato amiche e amici virtuali e mai avrei pensato potesse accadere, alcune sono sparite, altre sono come me assidue, trattiamo sciocchezze, scherzi e burle, però sono soddisfatta, perchè abbiamo cercato di trattare anche degli argomenti seri e profondi. Certo io non sono psicologa, ma una semplice casalinga, con un bagaglio d'esperienza man mano cresciuto nel tempo, che mi permette di trattare vari argomenti. Il dolore e i dispiaceri provati, fanno si che molto modestamente, posso cercare di consolare anche qualche cuore afflitto, perchè conosco la sofferenza e so cosa si prova quando si inciampa in essa. Non ho la pretesa di piacere a tutti quelli che mi leggono, ma io sono fatta così, quando intraprendo qualche cosa, lo faccio sempre con una grande passione, ed Esternando mi piace. E' pulito, semplice, e senza pretese. Caro Esternando! ci pensi? E' passato quasi un anno, che dici è troppo?
Segnala abuso


0865934e0a24745b949a09adf2b9103d
Nik (sabato 26 settembre 2009)

Tutti siamo piu' o meno importanti per il bene che possiamo fare, per l'amore che si da' e si riceve; poi,con Esternando, le vicende di ogni giorno comiche o drammatiche, rappresentano, a mio modesto parere, un piccolo metodo, un sistema per ritrovarsi e mettere in fuga la malinconia e rischiarare una giornata grigia. Tu sei importante per i tuoi pensieri ,per i tuoi sentimenti e , perche' no,( cara amica) anche per la tua natura chiacchierona. A presto.
Anonimo (sabato 26 settembre 2009)
Grazie Nik delle parole carine che hai avuto nei miei confronti. Per me sono un sostegno morale quando penso di essere invadente, un po come il prezzemolo che va in tutte le pietanze. Come dicevo, mi piace talmente tanto comunicare con il mio prossimo, che alcune volte magari farei bene a fare una piccola pausa. Quando ero ragazzina parlavo talmente tanto che una volta un professore disse alla mia mamma, che con la mia lingua, avrei fatto senz'altro l'avvocato. Poi però studiandomi a fondo, cominciai a capire il perchè. Parlare e raccontare mi porta a coprire un mio difetto di sempre, cioè un carattere timidissimo, non sembra ma sono di una timidezza bestiale, già una volta lo dissi proprio quì ad esternando, per lo meno ora riesco a comunicare senza arrossire come una volta, perchè diventare rossa mentre parlavo mi faceva sempre arrabbiare. Grazie ancora e ciao!!!!
Tina (sabato 26 settembre 2009)
Ecco lo sapevo ora se monta il cervello !!!E chi la frena piu`.....Piu`che prezzemolo kissa' quale condimento e diventata !!!! Smettila di sognare !!!!!Vedi che ti sei messa anonima ,nn ti nascondere tanto il tuo viso rosso nn lo vediamo !!!!!!
Assunta (sabato 26 settembre 2009)
Cara Amica Tina, ogni tanto a forza di sognare come dici tu, mi scappa l'online. che ci vuoi fare più stò attenta e più mi dementico. Ho la testa piena zeppa di altre cose. E tu non mettere il dito nella piaga con il mio rossore. Ciao!!!!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0